La mia essenza vitale.

Si aprono nuove immagini della mia vita,

agli occhi di chi scopre

un mondo diverso e per lui nuovo

dal buio dell’ignoranza,  dove  inconsciamente

aveva messo, in riposo letargico, la sua esistenza.

Un fremito risveglia i miei sensi,

 da troppo sopiti dall’assenza dell’amore,

regina della vita e madre dell’esistenza.

La mia pelle vibra, mentre il piacere

percorre strade arse dal tempo

e la vita rigenera la voglia di chiedermi

di pormi … di offrirmi.

L’amore non è solo un sentimento

ma una storia cui soggiace la realtà

di chi a se stesso mente

 perché la sua storia sia guidata dai sentimenti

 e non viva in balia dei pentimenti.

Vivi quello che l’anima chiede,

opprimi la realtà che uccide i tuoi sentimenti

e non lasciar volare via l’amore

che offre a te l’accesso in un mondo

che paura fa solo a chi non sa

che la scoperta più bella della vita

dopo la conoscenza

è la valenza dei propri sentimenti

racchiusi nell’anfora del piacere

da chi ama gustarli e non bruciarli

… l’amore la mia essenza vitale.

© Copyright 2012 Raffaele Spera. All rights reserved.

Published in: on 6 aprile 2012 at 16:58  Comments (1)  
Tags: , , ,