Eterna sincerità.

Gocce di salsedine, mi rigano il viso,

mentre io, seduto sul bivio,

l’osservo sbarcar, la sua rabbia,

contro questa roccia sconnessa,

che lo sfida e l’osserva, incredula.

A volte ti carezza, spesso ti frusta,

sempre arpeggia, attorno a te,

mentre tu, immobile giaci,

e le sue braccia, attendi a donarti,

un caldo piacere,

da un nome semplice e puro,

che suona surreale,

in un mondo, vestito all’occasione,

dalla tristezza o dalla passione.

Io voglio offrire, alla persona che amo,

 un mondo contro cui, non deve più infrangere,

le sue lacrime, figlie dell’incertezza e dell’indecisione,

e deve regalarmi, in cambio della mia passione,

soltanto una piccola nota,

che suona stonata in questa società,

ricca di bugie, figlie della viltà.

A te che chiedi del mio amore,

ancora, dico ti amo, ma chiedo solo,

e non per un attimo … eterna sincerità.

 

© Copyright 2012 Raffaele Spera. All rights reserved.

Published in: on 16 aprile 2012 at 17:15  Comments (4)  
Tags: , , , , ,